BANDO INAIL ISI PER IL 2021
Contributo a fondo perduto per la Bonifica Amianto
RIMANE POCHISSIMO TEMPO PER RICHIEDERLO
INSERISCI I TUOI DATI

BANDO INAIL ISI PER IL 2021
Contributo a fondo perduto per la Bonifica Amianto
INSERISCI I TUOI DATI
RIMANE POCHISSIMO TEMPO PER RICHIEDERLO
Fino al 15 Luglio è possibile presentare domanda per richiedere un contributo a fondo perduto nella misura del 65% fino a 130.000 EURO per la bonifica di coperture in Amianto
SERVIZIO CHIAVI IN MANO
Ci occuperemo della gestione totale della tua pratica di finanziamento “ISI INAIL”. Gestiremo la fase progettuale, tecnica e amministrativa fino alla rendicontazione finale grazie al nostro servizio “Chiavi in mano”.
GARANZIA DI SUCCESSO
Nelle ultime edizioni abbiamo finanziato in tutta Italia investimenti pari a circa 7 MILIONI di Euro. Le domande gestite da COMPUTEK ammesse al finanziamento nell’ultima edizione sono state pari al 100%.
ALCUNI PROGETTI REALIZZATI






DOMANDE FREQUENTI
CHI PUÒ PARTECIPARE E PRESENTARE DOMANDA?
Tutte le imprese, anche individuali, iscritte al 30/11/2020 alla Camera di commercio, industria, artigianato ad esclusione delle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.
Gli interventi devono essere effettuati presso il luogo di lavoro nel quale l’impresa richiedente esercita la propria attività. Sono esclusi gli interventi in strutture delle quali l’impresa richiedente detiene la proprietà ma che ha dato in locazione ad altra azienda.
QUAL È L’ENTITÀ DEL FINANZIAMENTO?
Il contributo erogato in conto capitale, calcolato sulle spese ritenute ammissibili al netto dell’IVA, può coprire fino al 65% delle spese sostenute, con un tetto massimo di 130 mila euro.
SONO FINANZIATI I LAVORI SU IMMOBILI IN LOCAZIONE?
Sì. Oltre che per immobili di proprietà, è ammessa la partecipazione di imprese che esercitano l’attività in immobili in locazione o comodato.