Il Piano di Emergenza e di Evacuazione (abbreviato con la sigla PEE) è il documento che, in base all’art. 43 del D.Lgs. 81/08 e all’art. 5 del DM 10 marzo 1998, tutti i Datori di Lavoro con almeno 10 dipendenti e per le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco ai sensi del DPR 151/2011 devono redigere. Questo documento ha come scopo la pianificazione e la progettazione delle azioni da attuare in circostanze eccezionali e, per l’appunto, di emergenza come incendi, terremoti, esplosioni, allagamenti, crolli e così via. Questo documento è parte integrante del DVR.

laptop, office, hand-3196481.jpg

Il Piano di Emergenza e di Evacuazione (abbreviato con la sigla PEE) è il documento che, in base all’art. 43 del D.Lgs. 81/08 e all’art. 5 del DM 10 marzo 1998, tutti i Datori di Lavoro con almeno 10 dipendenti e per le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco ai sensi del DPR 151/2011 devono redigere. Questo documento ha come scopo la pianificazione e la progettazione delle azioni da attuare in circostanze eccezionali e, per l’appunto, di emergenza come incendi, terremoti, esplosioni, allagamenti, crolli e così via. Questo documento è parte integrante del DVR.

CONTATTACI PER RICEVERE LA NOSTRA CONSULENZA